Nel caso in cui si è impossibilitati a disattivare il Trova il mio iPhone sul nostro dispositivo, perché non si avvia o più genericamente è guasto, esiste un modo per poterci riuscire e fare in modo così di aprire un’assistenza tecnica con Apple.

Come disattivare Trova il mio iPhone se iPhone non si avvia o è guasto

  OBIETTIVO  

Prima che sia possibile inviare iPhone (o iPad) in assistenza, il Supporto Tecnico richiede che venga disattivato il Trova il mio iPhone dal dispositivo così da permettere al centro assistenza di poter operare senza alcun problema. Nel caso si tratti di dispositivo guasto e si è impossibilitati ad agire direttamente, è possibile proseguire con le indicazioni descritte nella guida.

  SOLUZIONE  

  • Visitare la pagina www.iCloud.com
  • Autenticarsi con il proprio ID Apple
  • Clic sull’icona Trova iPhone
  • Clic in alto su Tutti i dispositivi
  • Selezionare il dispositivo da cui disattivare il servizio
  • Clic in basso su Rimuovi dispositivo
  • Confermare su Rimuovi