Condivido con tutti gli utenti di AppleUser.it ancora una “Guida”, spero possa rappresentare la giusta risposta alle numerose segnalazioni che stanno arrivando in questo momento dall’area di supporto. Attenersi alle indicazioni della Soluzione e consultare i box Obiettivo e Attenzione!

  OBIETTIVO  

Lo scopo della “Guida” è riuscire a raggiungere quanti più possibili AppleUsers sparsi per il mondo, augurando loro un sereno e felice Natale.

  ATTENZIONE!  

Procedere con estrema attenzione, l’uso improprio di alcuni passaggi può compromettere la stabilità del Natale o in alcuni casi addirittura portare ad eccessivi stati di relax o abuso di panettoni e dolci natalizi! Proseguire solo se coscienti e consapevoli dei rischi legati da una errata procedura.

Per ulteriori AUGURI usare la pagina Facebook o i commenti in basso all’articolo.

  SOLUZIONE  

  • Ridurre l’uso eccessivo di iPhone e iPad
  • Se presente, riporre Apple Watch sulla base di ricarica
  • Ridurre l’uso del Mac, se possibile spegnerlo
  • Godersi l’atmosfera del Natale!
  • Condividere i vostri Auguri

 

Tornando seri, non è necessario arrivare agli eccessi, trasferirsi in cima ad una montagna o eliminare ogni traccia di tecnologia ma è una buona idea sfruttare questo breve periodo dell’anno per limitare le distrazioni di Internet e concentrarsi di più sugli affetti della famiglia.

Auguri a voi tutti di un sereno Natale.

Giuseppe Russo.